PAROLE LIBERE DI A-POLLO

Buon giorno mi presento... Mi chiamo A-Pollo e da oggi inizio a collaborare con questo blog. Sin da subito voglio essere un pizzico politicamente scorretto... E quindi ho deciso di esprimermi con delle "parole libere".

In questo periodo si assiste a tante cose, a tante dichiarazioni inutili.

Non ne posso più dei muri in Europa, le guerre e gli esodi conseguenti non si risolvono con i muri. Sono quindi diventato intollerante con la Romania e l' Ungheria e penso che abbiamo fatto male ad accettarle in Europa.

Non ne posso più dei negazionisti della mafia e dei nuovi negazionisti della antimafia. Hanno rotto gli zebedei.

Sono diventato intollerante con i ciclisti che non rispettano alcuna regola, fottendosene di tutti.

Basta con i talk show sempre uguali e sempre con gli stessi ospiti.

Sono intollerante con gli pseudo ambientalisti che mentre mi esprimono le loro teorie ed attaccano le emissioni truccate o no... Fumano davanti a me le loro sigarette emettendo particolato. Mi sporcano oltremodo il mio pellicciotto arancione.

Insomma sono stanco della imbecillità imperante dei bipedi umani.

Commenti