IL MIO VOTO PER FEDERICO GELLI


IL MIO VOTO (SIMBOLICO) ALLE PRIMARIE PER FEDERICO GELLI

Raramente mi schiero per qualcuno. Il mio ruolo di Presidente della Fondazione Caponnetto mi tiene lontano dalle querelle partitiche e dalle arene, ma ci sono le eccezioni, rigorosamente a titolo personale, ma eccezioni per le persone che valgono. L'ho fatto recentemente per Saro Crocetta presidente della Regione Sicilia e lo faccio ora per l'amico Federico Gelli candidato per le primarie alle elezioni politiche per la provincia di Pisa. Federico è una persona per bene. Innamorato della legalità, partecipa da diversi anni ai vertici antimafia della Fondazione Caponnetto. Non sottovaluta la questione mafiosa e sarebbe adattissimo a far parte della commissione antimafia. È simpatico e la nostra amicizia è nata quando l'ho presentato a Caponnetto dopo la sua elezione in regione. È sempre disponibile a partecipare alle iniziative e soprattutto ha un grande pregio: non è circondato da signor si. Per questo lo voto ed invito a votarlo numerosi. È l'uomo di cui abbiamo bisogno.

Commenti